L’asso brasiliano dei parigini ha nostalgia dei blaugrana e sarebbe pronto a far ritorno nel club che lo ha lanciato in Europa.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, pare che il campione brasiliano del Psg, Neymar Jr, abbia parecchia nostalgia del suo ex Barcellona, addirittura si parla di essersi sfogato piangendo per quanto desideri tornare in blaugrana.
Il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, nella scorsa estate ha speso una mega cifra da 222 milioni di euro per portare la stella verdeoro nel club parigino, dove però la sua stagione è stata interrotta da un brutto infortunio capitatogli a febbraio, tenendolo fermo ai box fino al termine della stagione, facendo irritare i tifosi con il suo atteggiamento che lo ha visto tutelarsi solo per i mondiali con la Nazionale brasiliana, senza pensare alle sorti della sua squadra.
Ad oggi il rapporto di Neymar con l’ambiente del Psg non è certo da ritenersi sano, ed è da qui che nasce il suo desiderio di voler far ritorno al Barcellona. Purtroppo per lui la trattativa per riportarlo da Messi e compagni non è per niente semplice, soprattutto perché il suo trasferimento in Francia è stato visto come un tradimento, ma ancor di più non risulta alcuna volontà del club catalano di riprenderlo, quindi sembrerebbe molto improbabile un suo ritorno al Camp Nou.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




