Portogallo-Austria Diretta Streaming

Come vedere Portogallo-Austria in Diretta Streaming Gratis 18 giugno 2016 ore 21:00.

81775_500

Portogallo-Austria, 2° Giornata del Girone F di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Portogallo Austria in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.

Alle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi andrà in scena Portogallo-Austria, valevole per la seconda giornata del Girone F degli Europei in Francia.

Alla seconda partita del gruppo è già tempo di dentro o fuori per due squadre che, almeno ai nastri di partenza e carte alla mano, sembrano poter essere tra le possibili outsider per la vittoria finale.

Ci si aspettava soprattutto di più da parte degli austriaci, strapazzati dai cugini ungheresi nel derby nella prestazione e nel risultato.

Ci si aspettava qualcosa in più, almeno sotto porta, da parte dei portoghesi, che non sono riusciti ad abbattere il muro islandese, venendo frenato su un pareggio inutili ai fini della classifica.

Per questo non si può sbagliare, perché vincere darebbe la possibilità di giocarsi il passaggio del turno, mentre perdere darebbe una quasi certezza di eliminazione. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA PORTOGALLO AUSTRIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Portogallo-Austria sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

PORTOGALLO AUSTRIA DIRETTA STREAMING:

La diretta streaming live di Portogallo-Austria è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Portogallo-Austria in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Portogallo-Austria in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Portogallo Austria Diretta Streaming Gratis

E’ possibile guardare Portogallo Austria in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Portogallo – Austria  

Non è certamente una delle partite storiche del calcio europeo, visto che sono due squadre che difficilmente si sono sfidate nel corso degli anni. Lo storico dei precedenti sorride certamente al Portogallo, che può contare su 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfite, ma per la prima volta affronterà l’Austria nella fase finale di un Europeo e, ovviamente, anche in un campo neutro, visto che anche le amichevoli si sono sempre giocate su terra franca. Anche il compunto delle reti sorride ai portoghesi, che possono guardare dall’alto verso il basso gli austriaci con 19 gol fatti e 11 gol subiti nei 10 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

Partita fondamentale, dicevamo, partita assolutamente decisiva per la classifica. Il Portogallo proverà a ripartire dall’ottimo gioco espresso all’esordio contro l’Islanda, ma il grande problema rimarrà sempre l’attacco, visto che la mole di occasioni creata non ha portato a risultati positivi, se non ad un pareggio per 1-1 che frena le ambizioni dei lusitani. Da rivelazione a possibile prima esclusiva il passo è breve per l’Austria, che non può più permettersi di sbagliare dopo la sonora sconfitta subita contro l’Ungheria per 2-0. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile.  

Le probabili formazioni di Portogallo – Austria 

QUI PORTOGALLO – Gioco forza sarà difficile poter cambiare qualcosa, ma Fernando Santos punterà tutto su Cristiano Ronaldo, che proverà a ritrovare la giusta condizione fisica in vista di questa partita fondamentale. La squadra è sempre la stessa, un 4-3-2-1, che può trasformarsi in 4-3-1-2. Molto dipenderà dalla presenza o meno di Joao Mario in attacco, che potrebbe essere sostituito da Quaresma. L’impatto di Renato Sanches sarà difficile da nascondere, ma difficilmente Danilo Pereira partirà dalla panchina. In difesa attenzione a Cedric Soares e Bruno Alves, che potrebbero rubare il posto a Ricardo Carvalho e Vieirinha in difesa. 

QUI AUSTRIA – La squalifica di Dragovic obbligherà Marcell Koller ad affidarsi a Wimmer in difesa, dove ci sarà ancora Klein sulla destra. Si proverà a risvegliare Alaba, apparso sottotono all’esordio, mentre in attacco attenzione alle possibili sorprese rappresentate da Sabitzer e Schopf. 

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Ricardo Carvalho, Pepe, Guerreiro; Danilo, Andrè Gomes, Joao Moutinho; Joao Mario, Cristiano Ronaldo, Nani.

Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Wimmer, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Januzovic, Arnautovic; Janko.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia