Napoli, il capolavoro di Sarri contro la Juventus: lo Scudetto è sempre più vicino
Chapeau. Questo Napoli è da applaudire, comunque vada. Vincere allo Juventus Stadium e impedire alla Juventus di fare tiri in porta (non accadeva dal 2012) è un’impresa senza precedenti e se chiedete al tifoso napoletano come avrebbe sognato di vincere allo Juventus Stadium, lui senza dubbio vi avrebbe risposto così: 1-0 al novantesimo.
Questa vittoria che riapre il campionato è frutto dell’ingegno e della professionalità di Sarri, un allenatore poco incline ai grandi proclami che ha mantenuto sempre un basso profilo. Anche quando era in testa, ha sempre cercato di allontanare la pressione dalla squadra e a chi gli chiedeva informazioni sulla lotta scudetto, rispondeva che non era affare del Napoli.
Ora però non si può più tirare indietro. A -1 a quattro giornate dalla fine è giusto sognare e il favore del pronostico, dopo lo scontro diretto, è tutto del Napoli.

Vuoi perché perdere al novantesimo è una doccia gelata difficile da mandare giù, vuoi perché la Juventus deve fare visita a Roma e Inter impegnate in una entusiasmante lotta per un posto in Champions League.
Queste 4 giornate finali insomma si prospettano infuocate sotto tutti i punti di vista. Già domenica prossima, se la Juventus non dovesse vincere a Milano contro l’Inter, potrebbe verificarsi un clamoroso sorpasso…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia
Video Gol Highlights Hellas Verona-Napoli 2-5: Sintesi 15-8-2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia