L’inizio del Motomondiale 2017 è sempre più vicino. Questo fine settimana, presso il circuito di Losail (che ospiterà anche la prova inaugurale della stagione il 24-26 di questo mese), si terrà l’ultima sessione di test collettivi, utile ad alcuni a trovare una quadratura finora mancata, ad altri per affilare le armi in vista dell’inizio di stagione.

Molti punti interrogativi ricadono sul nuovissimo binomio Lorenzo-Ducati. Il maiorchino, non è un mistero, tra Sepang e Phillip Island ha mostrato di adattarsi con molta difficoltà alla moto di Borgo Panigale, con uno stile di guida che, al momento, non appare assolutamente redditizio con la GP17.
Raggiunto da Motorsport.com, il pilota spagnolo smentisce di forza le voci che parlano di una nuova carena in arrivo per i test del 10-12 (“Non avremo affatto una carena nuova durante i test in Qatar. Non riesco a capire da dove arrivino questi rumors…“). Quindi, Jorge si dice fiducioso di poter lottare sul circuito di Losail (“Pur non avendo le alette, anche se Marquez e Vinales sono migliorati, sono convinto che potremo essere più vicini a loro“).
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
MotoGP Germania 2022, Risultati Qualifiche: Bagnaia in pole
MotoGp, qualifiche Gran Premio del Mugello 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
MotoGP, Gran Premio Jerez 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
Ultime news
- Video Gol Highlights Fiorentina-Twente 2-1: sintesi 18-8-2022
- Sampdoria-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni e orario 21-8-2022
- Napoli-Monza, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 21-8-2022
- Calciomercato Juventus: Saltato Rabiot al Manchester United, preso Mancini
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022