MotoGP 2016, Casey Stoner non ha voluto sostituire Iannone in Giappone e in Australia

Con Iannone ancora alle prese con l’infortunio patito in quel di Misano, la Ducati dovrà fare a meno del pilota di Vasto anche nelle trasferte di Motegi e Philip Island. Nel primo caso, correrà una sola Ducati ufficiale, quella di Andrea Dovizioso.

(foto da: mcnews.com.au)
(foto da: mcnews.com.au)

 

La Scuderia di Borgo Panigale, da quel che si apprende dalle colonne della Gazzetta dello Sport, avrebbe provato fino all’ultimo a convincere Casey Stoner, tornato quest’anno in “Rosso” nelle vesti di collaudatore di lusso, a riprendere la via della pista, almeno per questi due appuntamenti. 

Ma non c’è stato niente da fare, come conferma Paolo Ciabatti, DS della Ducati: “Abbiamo chiesto a Casey di prendere il posto di Andrea, ma non ha voluto. Non ci sarà neanche in Australia, nel caso Iannone non dovesse farcela. A Motegi conteremo sul solo Dovizioso, ma puntiamo lo stesso a fare bene, su una pista che ci ha visto spesso andare forte“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL