La squadra dell’ex fuoriclasse inglese debutterà nel 2020 all’interno del campionato statunitense, con un nome molto familiare al calcio italiano.
L’ex stella della Nazionale inglese e del Manchester United, David Beckham, ha ufficialmente dato l’annuncio attraverso il suo account Instagram del debutto in Mls dal 2020 da parte del suo club di Miami . Il nome della sua squadra è “Club Internacional de Futbol Miami”, ma con l’abbreviazione di Inter Miami, chiaramente non c’è alcuna correlazione con il club milanese nonostante il trascorso di Beckham in Italia tra il 2009 e il 2010, con la maglia del Milan.
La felicità manifestata dal campione inglese, è stata davvero tanta, dichiarando pubblicamente le seguenti parole :“Questa è una grande giornata per me e per il nostro team, un onore annunciare il nome della squadra e svelare il logo. Un momento storico e un passo importante per il Club Internacional de Futbol Miami”.
Il logo è rappresentato da due aironi bianchi, che con le zampe formano la lettera M (Miami) e infine il sole con 7 raggi, proprio in onore di Beckham, il quale indossava da giocatore proprio la maglia numero sette. La squadra dell’ex fuoriclasse inglese, prima dell’esordio sul terreno di gioco dovrà risolvere la situazione riguardante lo stadio, probabilmente denominato Miami Freedom Park, su cui c’è già un progetto da un miliardo di dollari e dovrebbe essere approvato o meno per il mese di novembre.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




