Milan-Spal 1-0, dichiarazioni post-partita Pioli: “Poche conclusioni, ma sempre pericolose. Siamo sulla strada giusta”
Termina 1-0 per il Milan il match contro la Spal valido per la decima giornata del campionato di Serie A. Per i rossoneri decisivo il ritorno al gol di Suso.
Uno Stefano Pioli molto soddisfatto ha così analizzato il match nel post-partita: “Sono molto contento di questa vittoria per tutto l’ambiente Milan. Ho visto lo spirito di squadra richiesto, sono orgoglioso di quanto fatto dai miei ragazzi, contro una Spal che ci veniva a prendere più in alto di quanto inizialmente pensassimo”. Sulla prestazione: “Non abbiamo creato tanto, è vero, ma ogni qualvolta andavamo a concludere causavamo un pericolo non indifferente agli avversari. La traversa di Castillejo ad inizio partita è testimonianza di ciò”.
Tecnico che ora dovrà essere bravo a preparare tre sfide molto difficili per i rossoneri: “Le gare con Lazio, Juve e Napoli dovremo affrontarle con spirito di battaglia così come fatto oggi. Ora serve un po’ recuperare delle energie e rimettersi in carica fisicamente e mentalmente.” Immancabile, infine, una battuta sul ritorno al gol di Suso: “Lui è un giocatore di grande qualità e sono sicuro possa fare ancora meglio. Ovviamente avere calciatori con queste caratteristiche in squadra fa piacere, ma dobbiamo iniziare a ragionare sul collettivo, non sul singolo”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




