Milan-Napoli, Dichiarazioni pre partita Pioli: “Dobbiamo alzare il livello della prestazione”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni, alla vigilia della sfida tra il “suo” Milan e il Napoli: “Affrontiamo avversari capaci che preparano le partite in modo attento, dovremo essere lucidi per fare le scelte giuste al momento giusto”.
Il Napoli, nonostante la sconfitta contro l’Empoli, ha giocato molto bene. Si tratta di una squadra forte e pericolosa. Il Milan dovrà mettere in campo intensità e attenzione, altrettanto faranno i partenopei.
Il tecnico rossonero afferma che insieme al suo staff, stanno facendo di tutto per risolvere il problema legato agli infortuni, che da tempo affligge la squadra.
Theo Hernandez ha la febbre ed è in dubbio la sua presenza domani. Verrà valutato nelle prossime ore. Diaz invece deve ritrovarsi e cominciare a fare quelle giocate che ha nel DNA.

Pioli loda Tonali e dice che ha ampi margini di miglioramento e può continuare a crescere per il bene della squadra.
Sulle ultime partite si esprime così l’ex tecnico di Lazio e Inter: “Le ultime due prestazioni non sono state ottimali, dobbiamo riprovare a mettere in campo le nostre qualità con forza e convinzione”.
Certamente la squadra può migliorare con attenzione, determinazione, lavoro e concrezione.
Sul rapporto con i giovani della primavera, Pioli dichiara: “Si allenano con noi, li seguiamo con la speranza che possano arrivare in prima squadra”
Luca Meringolo
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: Makengo in Francia, scambio Vignato-Kyriakopoulos tra Bologna e Sassuolo, Gunter e Cuisance alla Sampdoria
Ultime news
- Come vedere Inter-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 05-02-2023
- Calciomercato Serie B Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 1/2/2023
- Calciomercato Milan Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
- Video Gol Highlights Fiorentina-Torino 2-1: Sintesi Coppa Italia 1-2-2023
Da non perdere






