Milan – Dudelange 5-2, voti e pagelle: bene Cutrone e Calhanoglu, che sorpresa Jose Mauri. Bocciati Bertolacci e Halilovic

Ecco i voti e le pagelle della sfida di San Siro, che ha visto i rossoneri imporsi sui lussemburghesi con una cinquina. Vittoria che proietta la squadra di Gattuso ad un passo dalla qualificazione, soprattutto dopo la sconfitta dell’ Olympiakos a Siviglia.

Il Milan batte nettamente davanti al proprio pubblico i lussemburghesi del Dudelange, rifilandogli un pesante 5-2, che consente ai rossoneri di vedere vicina la qualificazione, soprattutto dopo la sconfitta dell’ Olympiakos in casa del Betis .  Nella serata di ieri, il tecnico Gattuso ha dato spazio a molte seconde linee che in questa stagione hanno giocato poco.  A San Siro, si è presentato un Dudelange ormai fuori dai giochi, ma ben messo in campo e che ha saputo sfruttare il black out del Milan, riuscendo a ribaltare momentaneamente l’1-0.  La differenza tecnica tra le due formazioni era comunque evidente, con i rossoneri che hanno saputo reagire, venendo trascinati da un grande Cutrone che dato il là alla goleada milanista.

VOTI E PAGELLE

I MIGLIORI

Cutrone 7- Il giovane bomber rossonero, oltre al goal mostra la solita tenacia che lo contraddistingue rispetto ai suoi compagni, che a differenza sua non tirano fuori il carattere.

Calhanoglu 6,5- Il turco cresce nella ripresa, trovando il goal e trascinando insieme a Cutrone la squadra verso la vittoria.

Jose Mauri 6,5- Questo ragazzo è da alcuni anni l’oggetto misterioso del Milan, Gattuso lo inserisce nell’ultima mezzora facendo vedere grande personalità e vivacità. Sicuramente l’ex Parma potrebbe rivelarsi nell’arco della stagione una pedina preziosa per i rossoneri.

I PEGGIORI

Bonnefoi 4,5- L’estremo difensore del Dudelange è stato il peggiore dei 22 in campo, impacciato e goffo tra i pali.

Bertolacci 4,5- Inguardabile ! Giocatore non all’altezza di vestire la maglia del Milan, sbaglia anche il passaggio che consente poi agli ospiti di andare in vantaggio.

Halilovic 5- C’era molta attesa di vederlo in campo, visto che il croato prima di questa gara non era mai stato impiegato da Gattuso e abbiamo capito il perché. Il ragazzo parte bene, ma sparisce col passare dei minuti senza mai incidere, venendo giustamente sostituito da Suso.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL