Milan, dramma Donnarumma: grande portiere del futuro, Dollarumna o Paperumna?

La sconfitta del Milan in finale di coppa contro la Juventus per 4-0 ha come artefice principale Gigio Donnarumma.

Il portiere dei rossoneri è stato autore di due papere, diversi rinvii sbagliati con i piedi e sembra avere qualche responsabilità anche sul goal di Kalinic. I dubbi che sono sorti su Donnarumma sono tanti. Per molti resta il portiere del futuro, per altri è “Dollarumma” (a causa delle vicende estive legate al rinnovo) e per altri, dopo ieri sera, Paperumma.

La carriera di Donnarumma, potrebbe essere influenzato molto da questa finale di Coppa Italia. Pensare ad un tracollo definitivo sembra assurdo però, il classe ‘99 avrà molto da fare per riscattarsi. Il talento c’è e il calciatore l’ha dimostrato. Le squadre intenzionate a prenderlo, si trovano di fronte ad un bivio difficile: acquistare o meno il calciatore.

San Siro, stadio di casa delle società Milan e Inter.
Fonte: Immagini tratte da inviato in esclusiva per Stadio Sport.

I cento milioni della scorsa estate subiranno sicuramente un grosso calo. Il Milan, a cifre esorbitanti conviene che venda il calciatore. In alternativa potrebbe tenerlo in rosa e aspettare che raggiunga la maturità. In questo modo il prezzo del cartellino potrebbe lievitare e Donnarumma sarebbe sicuramente più maturo e con più esperienza. Adesso è importante fare un punto della situazione e capire cosa fare con Gigio. I rossoneri sanno che comunque, in qualunque momento, il suo procuratore riuscirebbe a piazzarlo anche a buone cifre.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL