Il nipponico prepara il ritorno
Kei Nishikori, dopo esser stato a chiudere il proprio anno anzitempo per una serie di infortuni, sta preparando la prossima stagione.
Oltre a pensare alla parte medica e fisica, si sta preoccupando di ritornare nelle posizioni alte delle classifiche (attualmente è tredicesimo), come quest’estate in cui ha raggiunto l’ottava posizione.
Tuttavia, durante un’intervista rilasciata ad un’emittente nipponica, ha fatto sapere che “Il polso non è ancora al top. È al 20-30%”.
Dopo la notizia poco rassicurante, ha cercato di tranquillizzare tutti dicendo che ha come obbiettivo gli Austrian Open, in programma dal prossimo 20 gennaio e pronti per sfoderare la nuova superficie.
New entry- Dopo aver aggiornato tutti sulle sue condizioni e sui prossimi obbiettivi, il finalista sconfitto degli US Open 2014 ha comunicato una new entry nel suo gruppo di allenatori: si tratta di Max Mirnyi.
L’ingresso del bielorusso, che andrà dunque ad affiancare Michael Chang, è un chiaro segnale di come le voci che volevano il nipponico volenteroso di migliorare le soluzioni non erano così infondate.
Ritiratosi l’anno scorso dopo 22 anni di circuito ATP in cui è stato numero 18 nel 2003 e vinto il doppio misto a Londra 2012 con la Azarenka, ” The Beast” ha subito accettato con grande entusiasmo.
” Sono entusiasta di poter aiutare Kei”, ha detto Mirny. ” Lo conosco da molto tempo, da quando ci allenavamo all’IMG Academy di Bradenton. Non vedo l’ora di iniziare”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Academy Awards 2022: Will Smith premiato miglior attore protagonista per “Una famiglia vincente”
Tabellone Atp 500 Acapulco 2022: Berrettini si ritira contro Tommy Paul
Ultime news
- Calciomercato Lazio: vicini Romagnoli, Vecino, Marcos Antonio e Caputo
- Torino-Roma 0-3, voti e pagelle: “Giallorossi in Europa League”
- Video Gol e Highlights di Torino – Roma 0-3 20-05-2022
- Video Gol Highlights Cosenza-Vicenza 2-0: sintesi 20-05-2022
- F1, Gp di Spagna 2022: le dichiarazioni dei primi tre dopo le prove libere