Marotta, sulle sue tracce anche il Manchester United


L’addio di Marotta alla Juventus ha scatenato le società d’Europa. Oltre alla big italiane, sulle sue tracce s’è mosso il Manchester United. In questo momento storico per i red devils la presenza di un professionista come Marotta sarebbe una mano santa. La dirigenza infatti è allo sbando e il presidente Ed Woodward è intenzionato a trasformare radicalmente la società. Niente più one man show quindi, ma un progetto serio e strutturato che possa portare risultati nel breve e soprattutto nel lungo periodo.

Oltre a Marotta, la società inglese sarebbe intenzionata anche al Fabio Paratici, braccio destro di Marotta alla Juventus. In tutto questo, oggi Moratti ha espresso tutta la sua stima nei confronti dell’ex dirigente bianconero e ha ammesso che sarebbe felice di vederlo entrare nella dirigenza nerazzurra. 

Fonte immagine: Facebook – JMania.it

La situazioni si sbloccherà soltanto nei prossimi mesi, il dirigente bianconero avrà tutto il tempo per valutare la proposta migliore o il progetto più esaltante dal punto di vista delle prospettive. Il lavoro di Marotta è sotto gli occhi di tutti, ha preso la Juventus dopo Calciopoli e giorno dopo giorno è riuscito a ricostruire un brand con esperienza, professionalità e intelligenza. Il modello Juventus è motivo di vanto a livello mondiale e tutte le big d’Europa si auspicano di iniziare un ciclo come quello bianconero. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL