Lione-Atalanta 1-1, dichiarazioni Gasperini: “La mia è una squadra che sa soffrire”

È 1-1 tra Lione e Atalanta alla fine dei 90′, a segno per i francesi Traore, mentre per la Dea il pareggio, su calcio di punizione, del solito Papu Gomez. I nerazzurri si trovano soli in vetta a 4 punti, in quello che era stato definito da tutti “il girone della morte”

Uno Giampiero Gasperini che può essere orgoglioso dei suoi ragazzi, i quali anche oggi hanno risposto “presente” e sono riusciti a strappare un punto in un match tutt’altro che semplice contro una squadra di grande blasone europeo come il Lione. Il tecnico dell’Atalanta ha quindi risposto sul campo alle provocazioni, arrivate ieri, di Nabil Fekir – il numero 18 aveva dichiarato di non conoscere né il Papu Gomez né l’Atalanta – strappando un punto, meritatamente, in quello che è lo stadio dove si giocherà la finale di Europa League 2018. 

Intervistato, ai microfoni di Sky, Gasperini non ha nascosto la sua soddisfazione, con analisi particolare su come la sua squadra, nonostante lo svantaggio, non si sia disunita, ma al contrario ha sempre cercato di imbastire la manovra. Affrontato anche il discorso classifica, dove il coach dei bergamaschi non nasconde il suo stupore misto a orgoglio per i 4 punti e il primato provvisorio nel girone. Un Gasperini che, giustamente, si gode la vittoria, ma che da domani dovrà subito tornare a lavoro insieme al suo team per affrontare la dura partita, in programma domenica sera, contro i campioni in carica della Juventus. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL