Lazio-Apollon Diretta Streaming Live: Europa League, 20-9-2018

La Lazio esordirà nella 1° giornata del Gruppo H di Europa League contro l’Apollon Limassol. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile vedere la partita Lazio-Apollon Limassol in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Iniziare bene sarebbe assolutamente fondamentale per affrontare nel miglior modo possibile uno dei gironi più difficili ed equilibrati in assoluto della competizione. Magari, si può ripartire da quanto di buono fatto l’anno scorso, aggiungendo quel quid in più che è mancato e che ha fatto sfumare risultati anche più importanti.

E’ tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma, dove alle ore 18:55 scenderanno in campo Lazio e Apollon Limassol per la 1° giornata del Gruppo H di Europa League. 

europa league fiorentinaI biancocelesti hanno avuto un difficile inizio di stagione nel campionato italiano, anche e soprattutto a causa di un calendario davvero complicato. Poi, però, sono stati bravi a rialzare la testa e ripartire e ora saranno chiamati al primo tour de force di questa stagione, che potrebbe dire molto sul reale valore di una squadra con tante ambizioni, obbligata a cancellare le delusioni degli ultimi anni. 

I ciprioti sono ormai una certezza di questa competizione, ma non sono mai andati davvero molto lontani, nonostante l’esperienza accumulata anche e soprattutto nella coppa dalle grandi orecchie. L’obiettivo è provare fino in fondo a mettere il bastone tra le ruote delle altre tre contendenti, che partono favorite per conquistare il passaggio del turno. 

Come vedere Lazio-Apollon Limassol in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio Apollon Limassol, 1° Giornata del Gruppo H di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lazio Apollon Limassol in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Apollon Limassol  

Ci sono solo 2 precedenti totali tra Lazio e Apollon Limassol, che sorridono ai biancocelesti, capaci di collezionare una vittoria e un pareggio, per un totale di 2 gol fatti e 1 gol subito. Infatti, nel 2013-2014 gli italiani vinsero 2-1 in casa, dopo aver pareggiato 0-0 a Cipro. 

Dopo aver per 2-1 contro il Napoli e 2-0 contro la Juventus, la Lazio è riuscita a collezionare due vittorie consecutive battendo il Frosinone nel derby regionale e l’Empoli per 1-0, rialzando la testa e rilanciandosi in classifica. 

E’ un buon momento di forma anche per l’Apollon Limassol, che è riuscita ad eliminare il Basilea con la vittoria per 1-0 a Cipro dopo aver per 3-2 in Svizzera, vincendo in campionato contro il Pafos per 5-1 e dopo aver avuto la meglio, sempre nei turni preliminari, anche della Dinamo Brest con un 4-0 in casa e una sconfitta per 1-0 ininfluente in trasferta al ritorno. 

Consigliato 1, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol.  

Probabili Formazioni Lazio – Apollon Limassol  

Qualche assenza importante per Simone Inzaghi, che non potrà contare su Luiz Felipe, Mauricio, Lukaku, Berisha, Morrison, Correa e Perea e potrebbe fare turnover. Sicuramente in difesa ci saranno Caceres e Bastos al fianco di Acerbi, davanti a Strakosha, mentre sulle fasce Durmisi sulla sinistra e a destra uno tra Basta e Marusic. In mediana, quindi, capitan Lulic potrebbe essere accentrato lasciando in panchina Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, visto che Badelj e Murgia dovrebbero partire dal primo minuto e potrebbe esserci una chance per Cataldi. In attacco spazio a due tra Luis Alberto, Caicedo e Immobile. 

Squadra molto offensiva quella di Sofronis Agousti, che schiererà un 4-2-4 mascherato in 4-2-3-1, visto che Pereyra, Zelaya, Sardinero e Maglica, che formeranno il quartetto offensivo, sono tutti degli attaccanti. Proveranno a dare equilibrio Sachetti e Kyriakou, mentre in difesa confermati Joao Pedro e Vasiliou sulle fasce e Roberge e Yuste al centro, a protezione di Bruno Vale. 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Caceres, Acerbi, Bastos; Basta, Cataldi, Badelj, Murgia, Durmisi; Luis Alberto, Caicedo. 

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Yuste, Vasiliou; Sachetti, Kyriakou; Pereyra, Zelaya, Sardinero; Maglica. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia