Video Gol Highlitghs Juventus-Sassuolo 2-1, decide una doppietta di Cristiano Ronaldo, accorcia Babacar.
Risultato Juventus-Sassuolo 2-1, 4° giornata di Serie A: una doppietta del giocatore più atteso, Cristiano Ronaldo, manda la squadra bianconera a punteggio pieno. A nulla serve la rete di Babacar nei minuti di recupero. Già in testa da sola a punteggio pieno, primi colpi all’incertezza di questo campionato.
Una squadra bianconera che si è vista a tratti, quasi volesse risparmiare le energie in vista del match di Champions League di mercoledì. Infatti, la prima occasione vera si è avuta a metà del primo tempo. I neroverdi hanno cercato di non subire la pressione avversaria, proponendosi anche dalle parti di Szczesny.
Poi nella ripresa la pressione bianconera si fa più forte e arrivano le due reti che chiudono il match. A nulla serve la rete della bandiera di Babacar nei minuti di recupero.

La sintesi di Juventus-Sassuolo 2-1, 4° giornata di Serie A
6° p.t.: prima azione dei padroni di casa con Matuidi che in contropiede serve Ronaldo, ma il suo tiro viene deviato in angolo.
9° p.t.: buona azione di Dybala, il quale con un numero riesce a portare il pallone in avanti, poi Ronaldo serve con il tacco Matuidi, ma non riesce a concludere in porta.
19° p.t: con il destro da fuori area ci prova Emre Can, ma il suo tiro è largo di poco.
25° p.t.: Matuidi recupera palla in area avversaria, serve Dybala il cui tiro viene respinto. Dopodiché arriva Mandzukic che tenta a sua volta una conclusione respinta sulla linea dalla difesa emiliana.
38° p.t.: parata di Consigli sul tiro deviato da Lirola che stava per mettere fuori causa il proprio portiere.
45°+3° p.t.: finisce il primo tempo
48° s.t.: azione di Alex Sandro sulla sinistra, palla che termina sulla testa di Mandzukic il quale non riesce a servire Khedira in area.
50° s.t.: VANTAGGIO DELLA JUVENTUS! Cristiano Ronaldo! Finalmente il portoghese si sblocca con un tocco da due passi a porta vuota. Bonucci è intervenuto con un girata sul calcio d’angolo di Dybala, Ferrari ha combinato un pasticcio. La palla rimbalza sul palo e finisce tra i piedi di Ronaldo che non sbaglia da pochi passi.
52° s.t: ci prova con un colpo di tacco Boateng, ma la palla termina a lato.
65° s.t. RADDOPPIO DELLA JUVENTUS! Ancora Cristiano Ronaldo! Contropiede partito da Douglas Costa, palla ad Emre Can che avanza. Serve Cristiano Ronaldo sulla corsa e il suo diagonale non lascia scampo a Consigli.
70° s.t.: Douglas Costa si trova al limite dell’area defilato sulla destra e fa partire un tiro che attraversa tutto lo specchio della porta.
73° s.t.: ancora Ronaldo con la punta su assist di Douglas Costa, ma para Consigli.
75° s.t.: Duncan prova il destro da fuori area, ma para bene Szczesny.
77° s.t.: OCCASIONISSIMA JUVENTUS! Su cross di Douglas Costa, Ronaldo con il destro non riesce a trovare la porta e la palla esce fuori di pochissimo.
82° s.t.: destro respinto di Cancelo, arriva Ronaldo che non riesce a ribadire in porta da pochi passi.
91° s.t.: RETE DEL SASSUOLO! Su cross dalla sinistra di Dell’Orco perfetto stacco di testa di Babacar nell’angolo alla sinistra di Szczesny.
Video Gol Highlights Juventus-Sassuolo 2-1, 4° giornata di Serie A
Il tabellino di Juventus-Sassuolo 2-1, 4° giornata di Serie A
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Bonucci, Benatia, De Sciglio, Alex Sandro (80′ s.t. Cuadrado); Khedira, Emre Can (71′ s.t. Bentancur), Matuidi; Ronaldo, Manduzkic (61′ s.t. D.Costa), Dybala. All. Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio (72′ s.t. Dell’Orco); Duncan, Locatelli (83′ s.t. Babacar), Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic (60′ s.t. Di Francesco). All. De Zerbi.
Arbitro: Daniele Chiffi(Padova)
Reti: 50° s.t., 65° s.t. Cristiano Ronaldo (J), 91° s.t. Babacar (S).
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Lazio – Roma 1-0 e Sintesi 19-03-2023
Video Gol Highlights Fiorentina-Lecce 1-0 : Sintesi 19-03-2023
Video Gol Highlights Torino-Napoli 0-4: Sintesi 19-3-2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







