Don Balon sicuro: Barcellona su Dybala e Kane!

Il Barcellona vuole Harry Kane e Paulo Dybala. “Don Balon” è sicuro, i blaugrana punteranno forte sull’argentino e l’inglese nella prossima finestra di mercato.

dybala kane barcellona

 

Luis Suarez potrebbe partire al termine di questa stagione. Il 31enne uruguaiano vorrebbe tornare in Inghilterra, o provare un’altra esperienza, così i blaugrana avrebbero puntato su due profili diversi.

In primis, per sostituire il 31enne ex Liverpool, i blaugrana starebbero pensando di imbastire una trattativa con il Tottenham per la scarpa d’oro del Mondiale russo Harry Kane, oggetto dei desideri anche del Real Madrid.

Le due big del calcio europeo sarebbero pronte a sfidarsi dunque per ingaggiare il bomber 25enne, con un’asta che partirebbe da 100 milioni di euro. L’alternativa per entrambe è Paulo Dybala. Più piccolo, ma non meno letale, molto deluso dal trattamento di Allegri in questo inizio stagione, e forse con la testa già da un’altra parte.

L’argentino è voluto anche da Manchester United e Atletico Madrid, ma non è un mistero sapere che in caso di chiamata di una delle due spagnole più prestigiose sarebbe difficile dire di “no”. Anche qui, la Juventus chiede almeno 100/120 milioni di euro, con il Barcellona che vorrebbe affiancare a Messi dunque, quello che fino a qualche anno fa sembrava il suo diretto erede.