Termina 1-1 l’amichevole tra Inter e Sheffield United. Per i nerazzurri decisiva la rete di Icardi che rimette la gara in equilibrio dopo il gol realizzato dai padroni di casa con McGoldrick. Buona l’intesa Icardi-Lautaro, alla prima insieme da titolari.
Un discreto primo tempo per i padroni di casa, che dopo un paio di occasioni non troppo pericolose, al 25′ del primo tempo vanno in vantaggio grazie al gol di McGoldrick. 1-0 che però dura solo 7 minuti, è infatti Mauro Icardi a coronare in rete una splendida azione sull’asse Lautaro-Candreva. Da qui in poi meglio l’Inter che nel finale del primo tempo riesce nuovamente ad arrivare al tiro dopo uno splendido scambio fra i due attaccanti argentini, ma Henderson mette in angolo la conclusione del 9 nerazzurro.
Ripresa che segue lo stesso andazzo di come si è conclusa la prima parte di gara: meglio l’ Inter quanto a tenuta del campo, ma pochi tiri. I nerazzurri, infatti, pur senza creare particolari pericoli, riescono ad amministrare il gioco e tenere bene la partita senza concedere occasioni. L’unico momento in cui Handanovic deve sporcarsi i guanti è all’ 84′ su una conclusione forte ma abbastanza centrale di Duffy. Un pareggio che comunque lascia segnali positivi al tecnico nerazzurro e alla squadra, la quale dovrà prepararsi al match di sabato alle 20 in ICC contro il Chelsea.