Inter-Parma, Streaming e TV: Diretta Serie A 4 Aprile 2015

inter_milan_vs_parmaAlle ore 15.00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano andrà in scena Inter-Parma, valevole per la 29° giornata di Serie A, decimo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano nel sabato pre pasquale.

Inter – Parma: orario diretta tv

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita Inter-Parma in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio 2 HD Canale 381.

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Inter-Parma in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 2 HD Canale 252.

Inter – Parma: streaming

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Parma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Inter-Parma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Inter-Parma in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

I clienti Vodafone possono utilizzare l’applicazione Vodafone Calcio per guardare la partita Inter-Parma in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

Formazioni Inter – Parma

Il nuovo progetto ha bisogno di una sterzata decisiva per svoltare, soprattutto dopo un lungo periodo di crisi di prestazioni e risultati per l’Inter, che deve reagire tornando alla vittoria. Ormai il sesto posto è quasi impossibile da raggiungere, ma i nerazzurri hanno l’obbligo di provarci fino alla fine, partendo dal Parma, già fallito, che vuole onorare il campionato fino alla fine.

Pochi dubbi di formazione. Tantissime assenze per Roberto Mancini, che dovrà fare a meno di Nagatomo, Jonathan, Dodò, Vidic e Icardi, il grande assente, il bomber che ha spesso risolto da solo le partite. Sarà Podolski a sostituirlo in attacco, mentre in difesa recuperato Juan Jesus. Solo panchina per Hernanes e Kovacic.

Ancora tantissime assenze per Roberto Donadoni, che dovrà fare a meno di Lucarelli, Biabiany, Haraslin, Galloppa, Iacobucci e Mariga. La buona notizia è il recupero di Mirante dalla squalifica, mentre saranno sciolti solo all’ultimo i ballottaggi tra Lila, Mauri e Lodi, che si giocano due posti a centro, e tra Coda e Palladino in attacco.

Benito Letizia

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL