Inter-Empoli Diretta Streaming

Come vedere Inter-Empoli in Diretta Streaming Gratis 7 maggio 2016 ore 18:00.

inter_empoli

Inter Empoli, anticipo della 37° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Inter Empoli in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

La Champions è ormai sfumata ma l’Inter ha il dovere verso il proprio pubblico, ancora arrabbiato per la brutta partita dell’Olimpico di settimana scorsa quando la Lazio ha avuto la meglio per 2-0, di chiudere a meglio la propria annata a San Siro battendo l’Empoli e chiudere matematicamente al quarto posto con una giornata di anticipo.

I toscani, reduci dal pareggio senza reti contro il Bologna, sono stabili a metà classifica ma vogliono chiudere il campionato con una vittoria prestigiosa come potrebbe risultare essere quella del Meazza.

All’andata al Castellani decise un gol di Icardi che permise all’Inter di restare in cima alla classifica. Fischio d’inizio in programma per le ore 18 di sabato 7 maggio. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA INTER EMPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

INTER EMPOLI DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Inter-Empoli in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter-Empoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Inter Empoli Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Inter Empoli in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Inter – Empoli 

Sono soltanto 10 i precedenti ufficiali disputati a San Siro tra Inter ed Empoli. Netto il predominio dei neroazzurri che hanno trionfato in ben 9 occasioni contro l’unica affermazione dei toscani che risale alla stagione 2003/2004 quando Tommaso Rocchi, che vestirà qualche anno più tardi proprio la maglietta dell’Inter, siglò al novantesimo il gol che gelò tutto San Siro. Nell’ultimo confronto nel capoluogo lombardo spettacolare successo dei padroni di casa che grazie soprattutto ad un super Icardi, autore di una doppietta, riuscirono a piegare la formazione empolese con il punteggio di 3-2. 

Nessuna delle due squadre ha più particolari motivazioni di classifica ma l’Inter ha il dovere di non ripetere la brutta prestazione di Roma e blindare quanto meno il quarto posto che garantisce l’accesso ai gironi dell’Europa League della prossima stagione. L’Empoli giocherà libero da ogni stress e a nostro avviso potrebbe creare diversi grattacapi alla compagine di Roberto Mancini per cui puntiamo, in alternativa al segno 1 che resta l’ipotesi più probabile, il segno Over 2,5 con le due squadre cioè che riusciranno a realizzare complessivamente almeno 3 reti. 

Le probabili formazioni di Inter – Empoli 

QUI INTER – Mancini non potrà contare su Murillo, fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto il tecnico jesino rilancia Juan Jesus che si posizionerà al fianco di Miranda mentre qualche dubbio rimane per ciò che concerne la presenza di Kondogbia a centrocampo anche se l’ex Monaco appare nettamente favorito su Melo per una maglia da titolare. Si abbassano le quotazioni di Jovetic, insidiato da Eder e Palacio che sono stati provati in allenamento con i presunti ‘titolari’. Arruolabile anche Adem Ljajic che ha smaltito i guai muscolari ma che ha pochissime chances di partire dal primo minuto. 

QUI EMPOLI – Si rivede Paredes dopo aver scontato il turno di squalifica; il giocatore di proprietà della Roma tornerà in cabina di regia con Saponara confermato in posizione di trequartista nonostante i piccoli problemi fisici che ha accusato nella giornata di mercoledì. Bittante favorito su Zambelli per ricoprire il ruolo di terzino destro, Croce in pole per un posto in mediana. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi
A disposizione.: Carrizo, Berni, Santon, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder, Ljajic. Allenatore.: Roberto Mancini
Squalificati: Murillo (1) 
Indisponibili: –

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione.: Pugliesi, Camporese, Ariaudo, Cosic, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Tchanturia. Allenatore.: Marco Giampaolo
Squalificati: Mchedlidze (2)
Indisponibili: Skorupski, Laurini, Piu, Livaja

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€