Raddoppiare il proprio fatturato fino a qualche mese fa era una cosa da Juventus, adesso invece vale anche per L’Inter. Suning infatti è riuscita nell’impresa di raddoppiare la propria presenza sul mercato in un solo anno e ormai sembrano passati i tempi bui dell’ultima gestione Moratti, che lasciava presagire a un futuro poco roseo.
Thohir prima e Suning ora hanno riportato in auge il brand Inter con investimenti mirati e una capacità imprenditoriale ammirevole. La conquista di un posto in Champions League e il mercato di quest’estate hanno fatto schizzare il valore del brand, che per più di un mese è stato li li per prendere un certo Luka Modric dal Real Madrid. Un nome altisonante e prestigioso che ha aumentato e non di poco l’immagine nerazzurra nel mondo.
Fonte immagine: Facebook – Alex Forza Inter Leo
Ora servono le vittorie, perché il calcio è uno sport che non vive di promesse ma di risultati. Parma e Tottenham ci diranno molto sul futuro di questa Inter, che dopo Sassuolo e Torino non può più permettersi passi falsi. Il 3 ottobre inoltre scade il mandato di Erick Thohir alla presidenza dell’Inter e potrebbe succedergli Steven Zhang, figlio del magnate di Suning. Anche questo ennesimo cambiamento potrebbe portare altri benefici alla solidità del brand Inter…
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.