Inter: brand cresciuto del +100% con Suning


 
Raddoppiare il proprio fatturato fino a qualche mese fa era una cosa da Juventus, adesso invece vale anche per L’Inter. Suning infatti è riuscita nell’impresa di raddoppiare la propria presenza sul mercato in un solo anno e ormai sembrano passati i tempi bui dell’ultima gestione Moratti, che lasciava presagire a un futuro poco roseo.
 
Thohir prima e Suning ora hanno riportato in auge il brand Inter con investimenti mirati e una capacità imprenditoriale ammirevole. La conquista di un posto in Champions League e il mercato di quest’estate hanno fatto schizzare il valore del brand, che per più di un mese è stato li li per prendere un certo Luka Modric dal Real Madrid. Un nome altisonante e prestigioso che ha aumentato e non di poco l’immagine nerazzurra nel mondo.
 
Fonte immagine: Facebook – Alex Forza Inter Leo
 
Ora servono le vittorie, perché il calcio è uno sport che non vive di promesse ma di risultati. Parma e Tottenham ci diranno molto sul futuro di questa Inter, che dopo Sassuolo e Torino non può più permettersi passi falsi. Il 3 ottobre inoltre scade il mandato di Erick Thohir alla presidenza dell’Inter e potrebbe succedergli Steven Zhang, figlio del magnate di Suning. Anche questo ennesimo cambiamento potrebbe portare altri benefici alla solidità del brand Inter…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL