Inter: brand cresciuto del +100% con Suning

 
Raddoppiare il proprio fatturato fino a qualche mese fa era una cosa da Juventus, adesso invece vale anche per L’Inter. Suning infatti è riuscita nell’impresa di raddoppiare la propria presenza sul mercato in un solo anno e ormai sembrano passati i tempi bui dell’ultima gestione Moratti, che lasciava presagire a un futuro poco roseo.
 
Thohir prima e Suning ora hanno riportato in auge il brand Inter con investimenti mirati e una capacità imprenditoriale ammirevole. La conquista di un posto in Champions League e il mercato di quest’estate hanno fatto schizzare il valore del brand, che per più di un mese è stato li li per prendere un certo Luka Modric dal Real Madrid. Un nome altisonante e prestigioso che ha aumentato e non di poco l’immagine nerazzurra nel mondo.
 
Fonte immagine: Facebook – Alex Forza Inter Leo
 
Ora servono le vittorie, perché il calcio è uno sport che non vive di promesse ma di risultati. Parma e Tottenham ci diranno molto sul futuro di questa Inter, che dopo Sassuolo e Torino non può più permettersi passi falsi. Il 3 ottobre inoltre scade il mandato di Erick Thohir alla presidenza dell’Inter e potrebbe succedergli Steven Zhang, figlio del magnate di Suning. Anche questo ennesimo cambiamento potrebbe portare altri benefici alla solidità del brand Inter…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL