Iniesta lascia il Barcellona per andare al Tianjin Quanjin?

Il tramonto arriva sempre, anche quando vorremo tutt’altro. Andres Iniesta a 34 anni deve fare i conti con l’età che avanza e al termine di Barcellona-Chelsea, vinta 3-0 dagli spagnoli, ha dovuto fare i conti con chi gli chiedeva se fosse giunta l’ora di lasciare i blaugrana per tentare un’altra strada (quella verso la Cina).

Sembra assurdo e impossibile non vederlo più con la camiseta del Barcellona, ma le indiscrezioni che arrivano dalla Cina parlano di un forte interessamento del Tianjin Quanjin di Paulo Sousa.

Le parole di Iniesta sono state lapidarie: “La mia decisione sarà comunicata alla stampa solo dopo averla comunicata prima al club. Le opzioni sono due, posso andare via o restare qui. Deciderò tutto entro il 30 aprile”. Queste parole pesano come un macigno e fanno capire che il calciatore del Barcellona sta mettendo in discussione il contratto rinnovato a vita lo scorso ottobre.

Fonte immagine: Webcalcio.net

Adesso, naturalmente, Iniesta non può essere al centro del progetto e l’anno prossimo a 35 anni, rischierebbe di diventare più una mascotte che il fulcro del centrocampo. Per questo le sirene cinesi potrebbero ridargli vigore e la sensazione di potersi mettere in gioco, ancora una volta. Lo abbiamo dato morto per anni e Iniesta si è sempre rialzato dimostrando una forza spaventosa. Ora la scelta spetta a lui… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€