L’unica squadra che non è stata capace di collezionare nemmeno un punto nell’attuale edizione di Europa League viene dall’Azerbaigian. Si tratta del Gabala che, anche dopo la quinta giornata del torneo, si trova a quota zero in classifica, tristemente ultima nel gruppo C insieme con Saint Etienne, Anderlecht e Magonza.
Il sodalizio allenato dal tecnico Roman Hryhorčuk, allo stesso tempo, è secondo nel suo campionato, a sole tre lunghezze dal Qarabag capolista, a sua volta in piena lotta per un posto nei sedicesimi di finale seppur reduce dal pesante 3-0 patito in Grecia per mano del Paok (è secondo a meno tre dalla Fiorentina). I gol incassati dal Gabala sono dodici, un dato che apre un ulteriore spunto di riflessione.
Pensate che non si tratta della difesa più battuta dell’Europa League: a quota tredici, infatti, ci sono i belgi del Gent. Tuttavia, in questo caso, i biancoblù hanno cinque punti nel girone H e sono ancora in corsa per staccare il pass per il prossimo turno. Per la serie: quando i numeri sono indicativi, ma solo fino a un certo punto.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Nuova SuperLega: 2 gironi con promozioni e retrocessioni
Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
Ultime news
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea
- Come vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 21-08-2022
- European Championships Monaco/Roma 2022: Italia titanica!! Barbieri-Zanardi, Martineghi, Jacobs e Panziera leggendari. Sfondata quota 70 medaglie
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 13-14-15/8/2022