F1, Bernie Ecclestone: “Non voglio creare campionati alternativi”


Nelle ore immediate all’ufficialità del passaggio di consegne tra Bernie Ecclestone e Liberty Media, è cominciata a circolare una voce che vorrebbe l’ormai ex patron del Circus al lavoro per creare una serie alternativa alla Formula 1. il diretto interessato, raggiunto dall’agenzia Reuters, ha però smentito tutto.

Bernie Ecclestone (foto da: formel-1.no)

Voglio chiarire i rumors secondo i quali starei creando una serie alternativa in grado di competere contro il Campionato del Mondo di Formula 1” – dice Bernie – “Ho costruito il campionato quasi negli ultimi 50 anni e ne vado fiero. L’ultima cosa che vorrei è danneggiarlo“.

Il nuovo proprietario della compagnia sarà in grado di amministrare il tutto diversamente da come facevo io” – continua l’86enne inglese – “Il mio obiettivo era di produrre risultati dal punto di vista finanziario per gli azionisti, ovvero quello che fa normalmente un amministratore delegato. Questo è quello che ho fatto negli ultimi anni, anche quando avevo la proprietà al 100%. Spero davvero che i fans apprezzino il modo in cui Chase porterà soldi alla categoria“.

Sono davvero toccato dal supporto e dai ringraziamenti ricevuti dalle persone con cui ho avuto a che fare in questi anni“, ha concluso Ecclestone.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL