Dove vedere Spezia-Torino in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 6-11-2021

Dove vedere Spezia-Torino 12° giornata Serie A, in programma sabato 6 novembre alle ore 15:00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn.

Spezia-Torino è uno degli anticipi del sabato dell’undicesima giornata di Serie A. Al “Picco” si fronteggiano due squadre che stanno attraversando un momento di forma diverso: lo Spezia ha racimolato solo un punto nei due derby disputati contro Genoa e Sampdoria, cedendo poi di schianto alla Fiorentina (3-0).

Il Torino sembra invece sta provando a trovare solidità e continuità di risultati dopo un inizio di stagione davvero disastroso: la squadra di Juric ha avuto un exploit, la scorsa giornata di campionato, battendo 3-0 l’Udinese. Pur rimediando diverse sconfitte, tutte di misura con squadre di rango come Juventus, Napoli e Milan, la formazione granata si trova ora a 14 punti, uno in meno dei rivali cittadini, e staziona in una posizione tranquilla di classifica.

Tre punti che servirebbero soprattutto allo Spezia per affrancarsi dalle zone più “calde” della classifica (attualmente la squadra è terzultima), mentre potrebbe dare una piega diversa al campionato del “Toro”, che di sicuro proverà in tutti i modi a non lasciarsi sfuggire l’occasione.

Guarda Spezia – Torino in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Spezia-Torino in diretta tv e streaming live

  • Partita: Spezia-Torino
  • Data: 6 novembre 2021
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Spezia-Torino, gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà a La Spezia, stadio “Picco”, sabato sei novembre. La gara avrà inizio alle 15:00 e verrà trasmessa in streaming dalla piattaforma Dazn, che detiene il pacchetto integrale dei match del massimo campionato.

La gara sarà visibile anche attraverso Smartphone o tablet scaricando l’app dedicata.

Per quanto riguarda la diretta televisiva dell’evento, essa sarà garantita dal canale Dazn Channel, numero 409 del digitale terrestre, oppure collegando ad una moderna smart tv dispositivi come vo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la radiocronaca di Spezia-Torino

La radiocronaca di Spezia-Torino sarà fruibile sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche mediante dispositivi mobili scaricando l’app Rai Radio Play.

Le ultime sulle formazioni di Spezia-Torino

Problemi soprattutto in difesa per lo Spezia, con Reca e Hristov che sono usciti malconci dalla sfida contro la Fiorentina e dovranno stringere i denti per esserci. Si scalda dunque Nikolau, pronto a giocare al centro, mentre la corsia sinistra sarà presidiata da Simone Bastoni, con Erlic e Salva Ferrer a completare il quartetto a protezione di Provedel. Mediana a due quantità-qualità, con Kovalenko e Maggiore ad agirvi. Davanti, l’unica punta dovrebbe essere Antiste, con Nzola tenuto in panchina visto lo scarso rendimento. Alle sue spalle dovrebbero agire Colley, Verde e Giasy.

Nel Torino pesa l’assenza di Pobega, giocatore sul quale Juric ha fatto sempre affidamento. Out anche l’altro giovane, Mandragora, cosicché l’ex mister del Verona dovrà inventarsi qualcosa per ridisegnare la mediana. Dovrebbero agirvi Lukic e Rincòn, con Singo ed Aina esterni a dare una mano, all’occorrenza, ai tre centrali di difesa: Djidji, Bremer e Buongiorno. In porta ci sarà, ovviamente, Milinkovic-Savic, mentre in attacco sarà ancora la volta di Belotti, con Praet e Linetty alle sue spalle.

Probabili formazioni Spezia-Torino

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Colley, Verde, Gyasi; Antiste. Allenatore: Thiago Motta

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Aina; Praet, Linetty; Belotti. Allenatore: Juric

I precedenti di Spezia-Torino

Spezia-Torino si è giocata per la prima volta nello scorso campionato di Serie A. Sono dunque solo due i precedenti, con un bilancio favorevole allo Spezia, grazie a una vittoria e un pareggio. Vittoria piuttosto netta (4-1), con gol di Saponara ed Erlic e una doppietta di Nzola, probabilmente il grande assente della gara di sabato prossimo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€