Brutta grana in casa del Borussia Dortmund, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti più cristallini degli ultimi anni a causa di una violenta lite scoppiata in allenamento. Ousmane Dembelè, giovane talento di vent’anni e futura stella del calcio mondiale, è venuto alle mani con il portiere Burki e se i compagni di squadra non li avessero divisi, sarebbe andata a finire ancora peggio.
Un litigio che ricorda quello fra Neymar e Semedo e che è sintomatico di un malessere che solo il tempo riuscirá a identificare. In agguato c’è il Barcellona, da tempo sulle tracce del giocatore e molto interessata a seguire gli sviluppo di questo litigio. Se parte Neymar, i blaugrana dovranno necessariamente sostituirlo e Dembelè potrebbe essere proprio l’uomo giusto nel momento giusto.
Il Barcellona ha chiesto informazioni anche per Verratti e nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più. L’obiettivo dei blaugrana è tenere in piedi delle alternative per non rischiare di rimanere spiazzato da una eventuale partenza di Neymar.

Dembelè, Verratti e Coutinho potrebbero essere tre valido candidati a sostituire Neymar e forse, messa così, la partenza del brasiliano è quasi un bene per la società catalana. Sempre che arrivino almeno due giocatori su questi su tre…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
PSG: mercato bloccato e budget limitato dalla UEFA per violazione FFP
Ultime news
- Video Gol Highlights Real Madrid-Eintracht Francoforte 2-0: Sintesi Supercoppa UEFA 10-8-2022
- Calciomercato Napoli: Per il centrocampo spunta Ndombelè se parte Fabian Ruiz
- Calciomercato Inter: Pinamonti ha scelto il Sassuolo, per Casadei c’è il Nizza
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022