Chievo Verona-Inter Diretta Streaming Live 17° Giornata Serie A 22-12-2018

Chievo Verona-Inter, 17° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

La salvezza lontana un miglio, e la voglia di conquistarla in notte difficili, notti “natalizie”. L’Europa, sempre più vicina, ma da conservare, tenere cara… come un dono, proprio a pochi giorni dal Natale. Questo, e altro, è la sfida del sabato pre natalizio delle 18: Chievo Verona-Inter.

Nel gelo di Verona arriva l’Inter, ancora convalescente, ma galvanizzata dai 3 punti guadagnati sulla Lazio e i 2 punti sui cugini milanisti, dopo l’ultimo turno, che l’ha vista vincente contro l’Udinese.

Il Chievo è alla ricerca della prima vittoria in campionato, la prima dopo i tanti pareggi che hanno costellato l’avventura di Di Carlo finora.

Appuntamento per sabato 22 dicembre alle ore 18,00 allo stadio Bentegodi di Verona

Chievo Verona-Inter

Come vedere Chievo Verona-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Chievo Verona-Inter, posticipo della 17° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202, e Sky Sport HD canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.  

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Chievo Verona-Inter 

In totale sono 32 le partite disputate tra le due squadre. Il bilancio è nettamente a favore dei nerazzurri, che hanno vinto in 20 occasioni. 7 sono stati invece i pareggi, e 5 le vittorie del Chievo nella storia di questo confronto. Sono 30 i gol realizzati dal Chievo contro l’Inter, 52 invece quelli dei nerazzurri, in vantaggio anche in questa speciale classifica.

Nelle ultime 10 gare giocate, solo 2 volte l’Inter ha perso contro i veronesi, entrambe le volte a Verona, nel 2016 per 2-0 e nel 2014 per 2-1.

Con 4 punti in 4 gare il Chievo di Di Carlo ha provato a riprendersi, dando una scossa psicologica al proprio campionato. Dopo Napoli e Lazio, arriva però l’Inter. Il Chievo proverà in un’altra impresa, ma questa volta puntiamo sulla vittoria della squadra di Spalletti, anche in combo con l’Over 2,5.

Probabili Formazioni Chievo Verona-Inter 

Di Carlo non potrà sicuramente schierare Radovanovic, che è squalificato, mentre Cacciatore è ancora ai box. L’allenatore ex Spezia potrebbe riproporre il 3-4-1-2, ma non è da scartare la possibilità che si torni al 4-3-1-2 caro a Maran nella scorsa stagione. In attacco ballottaggio fra Stepinski e Meggiorini, con il primo in vantaggio, mentre Birsa questa volta potrebbe giocare titolare, e vincere il suo ballottaggio contro Giaccherini. Al posto di Radovanovic giocherà Rigoni.

Spalletti si prepara alla grande sfida contro il Napoli, facendo un po’ di turn over. Nel 4-3-3 spallettiano D’Ambrosio dovrebbe giocare sinistra, per dare fiato ad Asamoah, mentre a centrocampo potrebbe cominciare dal primo minuto Nainggolan. Alle sue spalle giocherà Brozovic, con Gagliardini che dovrà vincere il ballottaggio con Borja Valero. In attacco Icrdi potrebbe avere un turno di riposo, e al suo posto giocherà Lautaro Martinez, mentre Keita giocherà sulla destra per sostituire Politano.

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; BIrsa; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Keita, Lautaro Martinez, Perisic. All. Spalletti