Chelsea, il primo poker europeo per Sarri: ci pensano Giroud e Morata contro il Paok
In casa Chelsea si può sorridere sopratutto grazie alle prestazioni in Europa League.
La squadra di Maurizio Sarri è prima nel girone a punteggio pieno e con la qualificazione conquistata. Quella di oggi è stata una formalità e il tecnico ex Napoli ha fatto un turnover per permettere di acquisire minutaggio anche ai panchinaro e per provare qualche alternativa. Adesso il primo posto è consolidato mentre il Paok può ancora lottare per il secondo posto.
Il Chelsea è sceso in campo con il solito 4-3-3 ma a cambiare sono stati gli interpreti. Con Kepa tra i pali, la linea difensivacomposta da Zappacosta, Christensen Cahill ed Emerson non pullulava di titolarissimi. Così come a centrocampo dove i tre titolari sono stati Barkley, Fabregas e Loftus-Cheek i titolari con i vari Jorginho, Kovacic e Kante fuori. Tridente di tutto rispetto formato da Pedro, Giroud e il giovanissimo Hudson-Odoi, autore della terza rete del match.
La squadra ha giocato a memoria e per Sarri è arrivato il primo poker europeo. La notizia positiva è che gli attaccanti dei blues segnano e lo fanno con continuità. Nel mese di novembre infatti i vari Giroud, Pedro e Morata hanno segnato frequentemente. Buone notizie per il tecnico che, consolidato il primo posto in Europa League può concentrarsi sulla Premier.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Da non perdere







