Chelsea: Giroud nuovodirettore editoriale della rivista Jesus


Calcio e fede. Seppur inconsueta, tale accoppiata ha degli esempi molto famosi nei tempi recenti. Basti pensare a Damiano Tommasi, Demetrio Albertino, Ricardo Kakà, Nicola Legrottaglie, fino a giungere presso Carlos Bacca. E tra questi non bisogna dimenticare anche l’ attaccante del Chelsea Olivier Giroud, prossimo caporedattore della rivista “Jesus” per il mese di settembre.

A motivare la sua scelta vi è la volontà di raccontare un’ esperienza quotidiana e diretta con la religione: “Appena posso, cerco di parlare della mia fede. Sento che dovrei usare i miei social media per parlare del mio impegno con Gesù Cristo. Ecco perché ho accettato di essere redattore di una rivista chiamata ‘Jesus’ che esce a metà settembre”.

Ma ad avvicinarlo a questa nuova attività vi è anche l’ obiettivo di portare un messaggio di fratellanza ed uguaglianza anche in ambito sportivo: “È un argomento eccezionale, non solo perché ne sto parlando. Quando oggi nel calcio vedo che si parla di striscioni omofobi e razzismo, mi fa venire voglia di prendere una posizione per dire di dare un freno a tutto ciò”.

Oltre a prestare la propria penna, Olivier Giroud comparirà sulla copertina della rivista, accompagnato dalla frase “33, l’età di Cristo”. Ovviamente, il riferimento è rivolto alla carta d’identità del giocatore, prossima allo scolorirsi nel giorno di lunedì 30 settembre.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL