Calciomercato, Salah in vendita per 150 milioni: ci pensano Juventus e Inter

L’Indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna: Juventus e Inter su Salah. Intanto il Liverpool fissa il prezzo a 150 milioni.

“Il Liverpool ha già fissato il prezzo per cedere la sua stella: 150 milioni di euro”. Così, il noto portale spagnolo, Don Balon, intitola in merito ad un possibile addio di Salah dai Reds.

Da quanto si legge, sembrerebbe addirittura che lo stesso Klopp si starebbe arrendendo all’idea di poter trattenere il calciatore egiziano, voglioso di intraprendere una nuova avventura.

Su di lui tanti club: Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Bayern Monaco ma pure le italiane Juventus e Inter.

Il prezzo fatto, nonostante sia molto alto, è nei pieni parametri dell’attuale calciomercato e la possibilità di prendere un calciatore come Salah farebbe gola a tanti top club. Nel mentre assicurerebbe al Liverpool una cifra consistente, utile per l’affondo su Sancho.

Juventus e Inter restano alla porta ed attendono sviluppi. L’obbiettivo di entrambe le squadre è quello di voler regalare un pezzo da 90 ai propri tifosi in vista della prossima stagione.

Importante, però, sarà la posizione del Paris Saint Germain e di Neymar. Se il brasiliano dovesse andare al Barcellona, infatti, Salah salirebbe in cima alla lista dei desideri e porterebbe la società francese a candidarsi come concorrente numero uno sulla pista.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi