Calciomercato, Salah in vendita per 150 milioni: ci pensano Juventus e Inter
L’Indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna: Juventus e Inter su Salah. Intanto il Liverpool fissa il prezzo a 150 milioni.
“Il Liverpool ha già fissato il prezzo per cedere la sua stella: 150 milioni di euro”. Così, il noto portale spagnolo, Don Balon, intitola in merito ad un possibile addio di Salah dai Reds.
Da quanto si legge, sembrerebbe addirittura che lo stesso Klopp si starebbe arrendendo all’idea di poter trattenere il calciatore egiziano, voglioso di intraprendere una nuova avventura.
Su di lui tanti club: Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Bayern Monaco ma pure le italiane Juventus e Inter.

Il prezzo fatto, nonostante sia molto alto, è nei pieni parametri dell’attuale calciomercato e la possibilità di prendere un calciatore come Salah farebbe gola a tanti top club. Nel mentre assicurerebbe al Liverpool una cifra consistente, utile per l’affondo su Sancho.
Juventus e Inter restano alla porta ed attendono sviluppi. L’obbiettivo di entrambe le squadre è quello di voler regalare un pezzo da 90 ai propri tifosi in vista della prossima stagione.
Importante, però, sarà la posizione del Paris Saint Germain e di Neymar. Se il brasiliano dovesse andare al Barcellona, infatti, Salah salirebbe in cima alla lista dei desideri e porterebbe la società francese a candidarsi come concorrente numero uno sulla pista.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Calciomercato Bundesliga Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







