Calciomercato Roma: vicinissimo Laxalt

La Roma è attivissima sul mercato, e dopo gli acquisti di Coric e Marcano, sembra vicinissimo l’accordo con il Genoa per Diego Laxalt, laterale sinistro classe 1993.

Laxalt

Il mercato aprirà ufficialmente fra un mese, ma la Roma ha già fatto tanto in entrata, ufficializzando gli acquisti di Ante Coric e Ivan Marcano, e adesso avvicininandosi molto all’arrivo di un terzo tassello: Diego Laxalt.

L’uruguaiano, attualmente impegnato in ritiro con la nazionale in vista dei Mondiali russi, sarebbe stato individuato da Monchi e Di Francesco come il giusto vice-Kolarov, ma anche l’uomo giusto per un eventuale passaggio a un modulo a 5 in difesa, in caso di necessità, tornando a giocare nel ruolo che ha svolto come giocatore del Genoa.

Laxalt ricopre il ruolo di terzino sinistro proprio in nazionale, e non ha mai fatto male, anche se a primo acchitto non sembra avere il fisico. La soluzione per l’acquisto dell’uruguaiano sembra essere un acquisto a titolo definitivo, a una decina di milioni di euro, con l’inserimento del prestito del giovane e promettente Luca Pellegrini in Liguria.

Una collaborazione sul mercato che continua fra Roma e Genoa, dopo gli acquisti di Iago Falqué e Perotti, e i tanti contatti per diversi giocatori. Nelle prossime ore si avranno novità sul futuro di Laxalt, sempre più vicino alla Capitale.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€