Calciomercato Roma: vicinissimo Gonalons, agente in visita a Trigoria

Sempre più movimentato il mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. Mentre ieri Rick Karsdorp era nella Capitale, per le visite mediche a Villa Stuart, e le prime foto da giallorosso, il procuratore di Maxime Gonalons, Frederic Guerra, era in visita a Trigoria per definire la trattativa con la società giallorossa.

Il capitano dell’Olympique Lione, infatti, ha rotto con la società, e con il contratto in scadenza a Giugno 2018 ha deciso di cambiare aria, dopo tanti anni in Francia con la maglia dell’OL. Guerra ha confermato la trattativa, annunciando che l’accordo fra Roma e Gonalons è già stato raggiunto (si parla di un quadriennale da 2 milioni netti a stagione più bonus), e che manca invece quello fra le due società, ma lo stesso procuratore rimane fiducioso che addirittura si concluda il tutto entro il 30 giugno

Il Lione chiede 9 milioni, la Roma ne offre 5 più bonus: probabile che a 7 si chiuderà, anche perché Gonalons – che ha il contratto in scadenza nel 2018 – tra sei mesi potrebbe svincolarsi gratuitamente. 

gonalons
Maxime Gonalons in duello aereo con Radja Nainggolan. Presto i due potrebbero essere compagni di squadra.

Un altro colpo in dirittura d’arrivo per la Roma, che a breve invece dovrebbe salutare sia Manolas che Paredes, e riabbracciare il figliol prodigo Lorenzo Pellegrini.