Calciomercato Roma: Karsdorp nella Capitale per le visite mediche

Dopo il viaggio di Monchi e Baldissoni a Rotterdam sembrava che la trattativa Karsdorp-Roma fosse a un punto morto. Troppo distanti le due squadre, troppi i milioni di differenza fra offerta e richiesta, e invece, nel giro di 24 ore tutto si è sbloccato, e questa mattina Rick Karsdorp è atterrato a Fiumicino, e sta andando verso Villa Stuart, a fare le visite mediche di rito.

 

All’uscita del Terminal 3 il terzino si è soffermato davanti a fotografi ed operatori tv e ha brevemente rilasciato una stringata dichiarazione ai cronisti presenti: “Sono contento di questa nuova esperienza. Forza Roma

 

Dopo le visite mediche, il tutto-fascia olandese ormai ex-Feyenoord andrà a visitare Trigoria, e metterà la firma sul contratto che dovrebbe legarlo alla società giallorossa per almeno 4 anni. Alla squadra olandese, che ha vinto il titolo Eredivisie quest’anno, andranno 14 milioni più 2 di bonus. L’Inter ha provato ad inserirsi fino alla fine nella trattativa, ma la volontà del giocatore di far parte della nuova avventura romana è stata decisiva.

Si procede anche per l’arrivo di Lorenzo Pellegrini: i contratti sono già pronti da tempo, dovranno soltanto essere firmati. Per questo il suo agente sarà presente in Polonia per la semifinale dell’Italia Under 21 e per la firma del suo assistito con la Roma.