Calciomercato Roma: spunta Jemerson

La Roma ha necessità di sfoltire la rosa, di piazzare qualche colpo in uscita e di liberarsi di alcuni ingaggi scomodi e non poco onerosi.

Tre in particolare i nomi che ormai non dovrebbero più rientrare nei piani societari e del tecnico portoghese Paulo Fonseca: Nzonzi, Defrel e Schick.

Tutti e tre arrivati con grandi aspettative da parte della società giallorossa, i due francesi rispettivamente da Siviglia e Sassuolo, Schick dalla Sampdoria dopo non aver passato le visite mediche alla Juventus.

Per tutti e tre la soluzione sarebbe presto fatta: potrebbero finire al Monaco.

La società giallorossa sta infatti imbastendo una sorta di linea diretta con la Costa Azzurra per potersi liberare dei suoi esuberi, facendoli approdare nel Principato.

In tutto ciò il club capitolino non si limita a utilizzare il club francese come ‘succursale’, in quanto è fortemente interessata a un giocatore monegasmo, il brasiliano Jemerson Jesus do Nascimento, per tutti solo Jemerson 

Difensore, classe 1992, ha trascorso nel principato le sue ultime 4 stagioni, con la bellezza di 138 presenze e 4 reti segnate.

Il suo contratto con i monegaschi scade a fine stagione, potrebbe liberarsi senza troppe difficoltà. E la Roma avrebbe appunto dalla sua il vantaggio di avere già una collaborazione socio-commerciale con il Monaco.

 

 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato