Dopo il caso Malcom i giallorossi provano a riattivarsi sul mercato e preparano un’offerta importante per Leon Bailey, esterno offensivo giamaicano.
Leon Bailey è la nuova ossessione di Ramon Monchi. Il direttore sportivo spagnolo è rimasto offeso e deluso da Bordeaux e Barcellona per il caso Malcom, ed è ancora più deciso a trovare un’ala offensiva di piede sinistro per la Roma di Eusebio Di Francesco.
Uno slot vero e proprio che manca da quando una stagione fa Mohamed Salah ha lasciato i giallorossi per andar a fare le fortune del Liverpool. Uno slot che adesso potrebbe essere riempito dal veloce e giovane Leon Bailey, esterno offensivo completo del Bayer Leverkusen, che gioca sia a destra che a sinistra.
Nelle ultime ore si parlava di una richiesta dei tedeschi vicina ai 100 milioni di euro, ma sembra un vero bluff. La Roma non vuole investire più dei 45 milioni di euro già concordati fra Monchi e Pallotta, la somma che sarebbe stata spesa per Malcom. I giallorossi stanno trattando con il Leverkusen, avendo anche come interlocutore privilegiato un grande ex in comune, Rudi Voeller.
Rimane comunque come possibile alternativa a Bailey un altro giocatore dell’Ajax, David Neres, e in sottofondo il molto più costoso Christian Pulisic.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?
- Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus