Calciomercato Roma: West Ham rifiuta offerta per Feghouli

La trattativa per portare Sofiane Feghouli alla Roma si complica. Il West Ham, infatti, che ha acquistato il calciatore a parametro zero quest’estate dal Valencia, non sarebbe molto predisposto a lasciarlo andare dopo solo 6 mesi in prestito, per di più con la possibilità di perderlo a giugno, inserendo una clausola per il riscatto (fissato a 12 milioni di euro) che la Roma vorrebbe.

feghouli
Il 27enne francese, naturalizzato algerino, ha giocato ben 42 volte per la propria nazionale, realizzando 11 reti.

I giallorossi nelle scorse ore hanno trovato l’accordo con Feghouli, più che deciso a provare la nuova esperienza in maglia giallorossa, viste le delusioni con la maglia degli Hammers, e troverebbe molto più spazio, vista la sola concorrenza di Salah, e il fatto che la squadra di Spalletti affronterà ben 3 competizioni nei prossimi mesi, con la possibilità di giocare di conseguenza di più, e una competizione europea importante come l’Europa League.

La trattativa comunque non è ancora chiusa, il Direttore Sportivo dei giallorossi, Massara, è al lavoro per portare Feghouli a Roma il prima possibile, come anche affermato da Luciano Spalletti, allenatore della squadra attualmente seconda in classifica, nella conferenza stampa pre-Genoa-Roma, partita poi vinta per 0-1 con autogol di Izzo.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€