Calciomercato Roma: accordo con Feghouli

Il blitz del direttore sportivo della Roma, Massara, a Londra ha avuto i suoi frutti, la trattativa fra la società giallorossa e Sofiane Feghouli ha subito una forte accelerata, nella giornata di ieri infatti i capitolini hanno trovato l’accordo con il giocatore algerino, che adesso sarebbe più che deciso a venire a Roma a giocarsi le sue chance.

feghouli
Poche presenze con il West Ham, pochi gol, pochi colpi, tanta voglia di riprendersi il palcoscenico con la maglia della Roma, per Sofiane Feghouli.

«Stiamo attenti, i nomi che fate sono corretti e sono quelli lì perché li dicono anche a me. E’ giusto quello che è stato detto oggi, l’attenzione su Feghouli ma ci vorrà del tempo e stanno parlando», anche Spalletti, nella conferenza stampa di oggi pre-Genoa-Roma, ha confermato la trattativa con l’ex-Valencia, dunque anche l’allenatore ex-Zenit accoglierebbe con fiducia l’esterno algerino. Manca però ancora l’accordo con il West Ham, che ha fissato il prezzo del giocatore a 12 milioni di euro, con la Roma che spera di prenderlo in prestito, con diritto di riscatto fissato a Giugno

La Roma è fiduciosa, e potrebbe essere Feghouli il nuovo vice-Salah, pronto a giocare già da subito per sostituire l’egiziano, partito per la coppa d’Africa.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL