Bruno Peres sembra pronto a tornare in Brasile. Nonostante le lusinghe del Torino, l’esterno brasliano dovrebbe tornare in patria. Decisiva la saudade della moglie.
Bruno Peres torna a casa. L’esterno della Roma sembra ormai a un passo dal trasferimento nel club della sua città natale, dopo settimane e settimane di trattative per un altro ritorno, che a questo punto fallirà, a Torino, nella sua ex squadra.
A Trigoria hanno deciso da tempo di non puntare più sull’ex granata ormai da tempo, con il ritorno di Karsdorp, la conferma di Florenzi, e l’acquisto di Santon (possibile vice Kolarov ma anche abile a giocare a destra), difficilmente Bruno Peres troverà spazio.
Così dopo settimane di trattative con il Torino, sembra proprio che la moglie del giocatore abbia preferito un ritorno in Brasile, da dove nel 2014 Bruno Peres è partito per cercare fortuna in Europa.
L’esterno brasiliano non ha mai giocato nella squadra della sua città, San Paolo, e potrebbe farlo a partire dalla stagione in corso nel paese verdoro (la squadra paulista è attualmente seconda in classifica). In seconda fila c’è anche il Santos, la squadra in cui Peres è esploso, e che come vantaggio avrebbe la possibilità di dare l’importante vetrina della Copa Libertadores da giocare per l’esterno ex Toro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




