Calciomercato Roma: Atletico Madrid sfida la Juventus per Pellegrini

Non ha ancora dimostrato tutto il suo valore, ma è già diventato una pedina importante di mercato. Lorenzo Pellegrini è il centrocampista più richiesto della Roma e su di lui hanno messo gli occhi due big europee, Roma e Juventus. La Roma naturalmente non ha alcuna intenzione di venderlo perché lo ha appena prelevato dal Sassuolo e soprattutto perché in queste ore sta concludendo la cessione di Emerson Palmieri e Dzeko al Chelsea.

Con uno Strootman altalenante, un De Rossi sul viale del tramonto e un Gonalons ancora discontinuo, la Roma non può permettersi di vendere un giocatore come Pellegrini, capace non solo di difendere ma anche di inserirsi e dettare i suggerimenti agli attaccanti. Atletico e Juventus sono pronte a fare carte false per strapparlo alla Roma e assicurarsi così una delle stelle nascenti del nostro calcio e quasi certamente della nostra nazionale. 

Fonte immagine: Pagineromaniste.com

Il problema per la Roma è che la clausola rescissoria di Pellegrini è fissata a 25 milioni e la Juventus sembra disposta a pagarla. La società giallorossa dunque ha la necessità di riprendere in mano il contratto del suo centrocampista e di rivedere la clausola. Il rischio è che la Juventus (o l’Atletico) prelevino il giocatore per “soli” 25 milioni di euro. Rischio che una Roma sotto di 43 milioni di euro non si può proprio permettere… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€