Calciomercato Roma: accordo con Raiola per Kluivert

La Roma ha trovato l’accordo con Raiola, procuratore di Justin Kluivert: sorpassata la concorrenza Inter. Adesso i giallorossi dovranno trattare con l’Ajax

Justin Kluivert
Justin Kluivert

La Roma stringe i tempi per Kluivert jr, giovane ala sinistra olandese dell’Ajax che piace parecchio alla squadra di Di Francesco. Monchi è attivissimo sul mercato, e dopo Coric e Marcano, vorrebbe regalare il terzo acquisto ai tifosi, e anche il più atteso.

Il figlio di Patrick (attaccante che ha giocato con Ajax, Milan e Barcellona a cavallo fra gli anni 90′ e 2000), avrebbe accettato già da tempo la destinazione, e nella giornata di ieri Raiola e Monchi hanno parlato (a Montecarlo) a lungo, trovando l’intesa giusta tra la Roma e il procuratore del calciatore.

Adesso, però, arrivai il difficile: trattare con l’Ajax, una delle botteghe più care d’Europa. I Lancieri valutano Kluivert 30-35 milioni, ma il fatto che il ragazzo abbia un contratto in scadenza nel 2019 e nessuna intenzione di rinnovare di sicuro abbasserà le pretese degli olandesi.

Kluivert ha infatti recentemente dichiarato di ricevere troppo pressioni dalla società, e di non essere convinto del rinnovo contrattuale. Monchi punta a prenderlo per una somma di 20 milioni di euro, per poi scegliere se cedere Perotti ed El Shaarawy, visto che sarebbe poi addirittura 3 le ali sinistre presenti in rosa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€