Calciomercato Napoli: possibile pagamento della clausola rescissoria di Torreira a giugno

Un giocatore fantastico con un grande futuro. Stiamo parlando di Lucas Torreira, centrale di centrocampo della Sampdoria che sta disputando la miglior stagione da quando indossa la maglia blucerchiata. Le sue giocate non sono passate inosservate e sulle sue tracce si sono mosse due squadre: il Napoli (che potrebbe anche scegliere di pagare la clausola rescissoria a fine stagione di circa 25 milioni di euro) e l’Inter, che non è soddisfatta delle prestazioni di due centrocampisti su cui aveva puntato molto (Joao Mario e Gagliardini).

Sarà una bella lotta, perché il centrocampista blucerchiato (che nelle movenze ricorda Pizarro) è stato “adocchiato” anche da alcuni club stranieri. La Sampdoria vorrebbe ridiscutere il contratto del giocatore e portare la clausola a 50 milioni di euro per tutelarsi: ad oggi infatti, la società blucerchiata sarebbe “costretta” a cedere il giocatore di fronte a quella cifra e non avrebbe modo di trattare in alcun modo.

Fonte immagine: Youtube.com

Con un rinnovo di contratto e un aumento della clausola rescissoria, la Sampdoria potrebbe “blindare” il suo centrocampista e costringere le società pretendenti a mettersi attorno a un tavolo per trattare. Al momento non vi sono certezze, se non che l’anno prossimo sarà veramente difficile vedere Lucas Torreira con la maglia della Sampdoria..

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€