Calciomercato Napoli: sogno Manolas della Roma, che lo può sostituire con Marcano

Come ogni giorno sembrano esserci novità per quanto riguarda il calciomercato Napoli.

Nei giorni scorsi, ci siamo soffermati a lungo ad analizzare i possibili acquisti del Calciomercato Napoli. I calciatori che interessano ai partenopei sono principalmente centrocampisti e attaccanti. Oggi invece sembra essere stata intavolata una trattativa per un difensore.

Stiamo parlando di Kostas Manolas, calciatore in forza alla Roma. Da ormai due anni, il difensore centrale Greco viene accostato a diverse squadre ma alla fine, sposa sempre il progetto giallorosso. C’è anche da dire che le altre società, Chelsea e Barcellona in primis non hanno mai presentato offerte concrete. Con l’arrivo di Carlo Ancelotti però, Manolas potrebbe trasferirsi davvero. Resta comunque difficile pensare che la Roma ceda uno dei suoi migliori calciatori a una diretta concorrente.

I giallorossi però non restano a guardare e dopo aver ufficializzato Coric (leggi qui), puntano Marcano. Il difensore è alla sua terza stagione al porto e potrebbe provare il salto di qualità passando alla Roma. La trattativa sembra essere arrivata a buon punto ed entro la prossima settimana i giallorossi potrebbero ufficializzare il secondo colpo a breve. Infatti l’accordo con il calciatore è già stato trovato e quanto prima possibile verranno effettuate le visite mediche di rito prima d’un passare alla firma del contratto.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€