Calciomercato Napoli, quale futuro per Insigne? Milan: 40 milioni più Suso. Inter: ipotesi scambio con Icardi
Il calciomercato Napoli girerà molto intorno alle cessione con il presidiante Aurelio De Laurentiis che non esclude cessione eccellenti.
Nelle fila dei partenopei, tra i più richiesti c’è senza dubbio Lorenzo Insigne. L’esterno del Napoli e della Nazionale Italiana è richiesto da diverse squadre ma ormai le due milanesi sembrano essersi defilate. Un vero e proprio derby di mercato che si preannuncia interessante con offerte che stuzzicano la dirigenza partenopea.
I rossoneri sono decisi e, per convincere i campani, hanno messo sul piatto Suso più un conguaglio economico. Secondo le ultime voci, la cifra si dovrebbe aggirare intorno ai 40 milioni di euro più eventuali bonus. Tra l’esterno della Nazionale e lo spagnolo, il tasso tecnico è nettamente diverso, c’è però da dire che Suso è due anni più piccolo e ha ancora del tempo per poter esplodere definitivamente.
Passando all’altra sponda di Milano, l’Inter sembrerebbe ipotizzare uno scambio con Mauro Icardi. La situazione con l’ex capitano è bollente e ci sono ancora molti dubbi legati al suo futuro. Non è sicuro che il prossimo anno vestirà neroazzurro e per questo si cercano delle alternative. Con lo scambio alla pari con Insigne, si risolverebbe il problema esterni e si potrebbe puntare tutto su una nuova prima punta, non per forza di primissimo livello. Infatti anche Lautaro Martinez, quando chiamato in causa, è riuscito a dare il suo contributo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli: Meret rinnova, Petagna verso Monza, Valencia su Politano e Demme
Calciomercato Napoli: idea Cholito Simeone con o senza Osimhen
Ultime news
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre dopo le qualifiche
- Calciomercato, clamoroso: il Monza vuole Dybala e Icardi
- Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
- Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
- F1 Gran Bretagna 2022, Risultati Qualifiche: sotto la pioggia in pole va Sainz