Calciomercato Milan: spuntano Asensio, Isco, Murru, Theo Hernandez e Borja Mayoral. No al Barcellona per Romagnoli. Paredes per Donnarumma?

Incontro con il Real Madrid per il Milan, che avrebbe chiesto informazioni su Asensio, Isco, Theo Hernandez, Vinicius e Borja Mayoral, oltre che su Ceballos. Nel frattempo, per la difesa piace Murru della Sampdoria ed è stata rifiutata un’offerta da 40 milioni del Barcellona per Romagnoli. Infine, possibile idea di scambio con il PSG tra Donnarumma e Paredes 

Sono ore concitate per il Milan. Infatti, Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederick Massara continuano ad incontrare diversi operatori di mercato per provare a concretizzare i propri obiettivi. Nel weekend, d’altronde, saranno a Londra per parlare con Elliott e capire quale sarà il budget definitivo. 

Ieri c’è stato un incontro con il ds del Real Madrid, con cui si è parlato di diversi giocatori. Il primo è Dani Ceballos, per il quale è stato proposto un prestito biennale con diritto di riscatto obbligatorio, ma c’è il Tottenham che è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo e la richiesta non è inferiore ai 40-50 milioni di euro. 

Si è anche fatto il nome di Borja Mayoral e Theo Hernandez, oltre che di Mariano Diaz e Martin Odeegard, giocatori in uscita da Madrid, ma i sogni del Milan si chiamano Marco Asensio, Francisco Isco e Vinicius Junior. Per i primi due ci vogliono più di 100 milioni di euro, mentre il brasiliano è considerato incedibile.

Qualora si riuscissero a piazzare Diego Laxalt e Ivan Strinic un altro nome per la fascia sinistra del Milan è Nicola Murru della Sampdoria, che piace molto a Marco Giampaolo, su cui c’è anche la Roma

Nel frattempo, nelle ultime ore è stata rifiutata un’offerta da 40 milioni di euro, più una contropartita tecnica da individuare, da parte del Barcellona per Alessio Romagnoli. Il capitano è considerato assolutamente incedibile per i rossoneri. 

Infine, non è un segreto che Leonardo vuole portare Gigio Donnarumma al PSG, ma la richiesta da 60-70 milioni di euro del Milan spaventa il dirigente brasiliano, che però sarebbe pronto ad offrire Leandro Paredes per abbassare il costo totale dell’operazione. Non è un segreto che l’argentino piaccia da sempre ai rossoneri, ma l’ingaggio frena questa possibilità. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia