Il Milan continua a pensare a come rinforzare la rosa nel mercato invernale e l’ultimo profilo studiato porta il nome di David Silva, ma sullo spagnolo si è mossa da tempo anche l’Inter.
Questa estate il Milan ha accolto moltissimi calciatori, portando alla corte di Montella ben 11 volti nuovi.
Nonostante ciò, però, Fassone e Mirabelli non hanno mai smesso di pensare al calciomercato e continuano a studiare profilo su profilo, reportage su reportage e nome dopo nome l’enorme lista di calciatori che potrebbero fare al caso del Milan.
Il volto nuovo è David Silva, spagnolo che milita nel Manchester City di Guardiola, ma che a gennaio con ogni probabilità cambierà aria.
L’Inter si è mossa in anticipo e cercherà di imbastire una doppia operazione che includa, oltre allo spagnolo, anche Ezequiel Mangala, difensore centrale, ruolo nel quale i nerazzurri sono a dir poco scoperti, avendo in rosa solamente Miranda, Skriniar e Ranocchia.
Nel mercato invernale, dunque, si prospetta un duello molto interessante tra le milanesi, che proveranno a dare l’assalto ad un calciatore di enorme esperienza e classe, che in carriera ha vinto tantissimo e che avrebbe ancora molto da dare.
Trovare un’intesa con il Manchester City a stagione in corso non sarà facile, ma la volontà del ragazzo potrebbe fare la differenza.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Calciomercato Milan, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Milan, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




