Calciomercato Milan: spunta anche Jovic. Idea Adrien Silva

Non solo Angel Correa, anche Luka Jovic è in lizza per diventare il futuro collega di Krzysztof Piatek. Ma in casa Milan non si guarda soltanto al fronte offensivo. Nel ultime ore, per il centrocampo è spuntato il nome di Adrien Silva, tornato al Leicester dopo un anno trascorso al Monaco. 
 
Già accostato ai cugini nerazzurri negli scorsi giorni perché bocciato da Zinedine Zidane, il giovane attaccante serbo è alla ricerca di una vetrina importante per mettersi in mostra e uella posta in via Aldo Rossi potrebbe risultare adatta vista la titolarità quasi garantita al fianco del gigante polacco. 


  
Tra l’altro, mister Giampaolo è alla disperata ricerca di un altro attaccante per aumentare il grado di pericolosità della sua squadra. Il precampionato è stato tutt’altro che positivo sotto il profilo realizzativo. Ora la proposta del Real c’è stata, le due parti s’incontreranno e la trattativa potrebbe avere sviluppi positivi già nei prossimi giorni. 
 
Ma nelle ultime ore è stato proposto anche un secondo giocatore al Milan: si tratta di Adrien Silva. In quel di Leicester il reparto mediano è alquanto affollato e proprio il portoghese potrebbe partire per far spazio. Al momento Giampaolo pare non aver bisogno di nuovi innesti dopo gli acquisti di Bennacer e Krunic, ma in presenza di condizioni favorevoli l’ affare potrebbe concretizzarsi.