Non solo Angel Correa, anche Luka Jovic è in lizza per diventare il futuro collega di Krzysztof Piatek. Ma in casa Milan non si guarda soltanto al fronte offensivo. Nel ultime ore, per il centrocampo è spuntato il nome di Adrien Silva, tornato al Leicester dopo un anno trascorso al Monaco.
Già accostato ai cugini nerazzurri negli scorsi giorni perché bocciato da Zinedine Zidane, il giovane attaccante serbo è alla ricerca di una vetrina importante per mettersi in mostra e uella posta in via Aldo Rossi potrebbe risultare adatta vista la titolarità quasi garantita al fianco del gigante polacco.
Tra l’altro, mister Giampaolo è alla disperata ricerca di un altro attaccante per aumentare il grado di pericolosità della sua squadra. Il precampionato è stato tutt’altro che positivo sotto il profilo realizzativo. Ora la proposta del Real c’è stata, le due parti s’incontreranno e la trattativa potrebbe avere sviluppi positivi già nei prossimi giorni.
Ma nelle ultime ore è stato proposto anche un secondo giocatore al Milan: si tratta di Adrien Silva. In quel di Leicester il reparto mediano è alquanto affollato e proprio il portoghese potrebbe partire per far spazio. Al momento Giampaolo pare non aver bisogno di nuovi innesti dopo gli acquisti di Bennacer e Krunic, ma in presenza di condizioni favorevoli l’ affare potrebbe concretizzarsi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?
- Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus