Il Milan pensa a Mario Mandzukic per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione. L’attaccante non è considerato un incedibile, ma Massimiliano Allegri è un suo grande estimatore ed è difficile che dia il via libera ad una sua cessione, anche se per una cifra intorno ai 20 milioni di euro la Juventus potrebbe sacrificare il 32enne croato.
Il Milan deve assolutamente risolvere i problemi in fase realizzativa se vuole riuscire a lottare per la zona Champions League nella prossima stagione e le idee non mancano di certo.
I problemi legati al Fair Play Finanziario persistono e grandissimi investimenti sono da escludere a prescindere di quello che sarà l’esito dell’incontro di Fassone con la Uefa per il Settlemant Agreement, anche se l’amministratore delegato rimane come sempre molto ottimista e sostiene che non influirà sul mercato.
In ogni caso la base della squadra è stata gettata ampiamente nello scorso calciomercato estivo e durante il prossimo verranno fatti al massimo 3-4 acquisti mirati, più per allungare la qualità della panchina che per aggiungere reali titolari alla squadra, anche se è verosimile che si cerchi qualche innesto low cost che possa andare a modificare l’11 di titolare.
Negli ultimi giorni è uscito il nome di Mario Mandzukic, la cui valutazione, vista l’età (32 anni), non supera i 20 milioni di euro.
La Juventus a queste cifre se ne priverebbe volentieri, ma rimane da convincere innanzitutto Massimiliano Allegri a rinunciare al croato, e poi il calciatore stesso ad accettare la nuova destinazione.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Juventus, calciomercato gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornate e 11 titolare
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






