Calciomercato Milan, non solo Draxler: spunta Lucas Piazon

I rossoneri non pensano solo al tedesco del Psg, ma puntano anche sul brasiliano di proprietà del Chelsea e protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Fulham, dove ha contribuito al ritorno in Premier League dei Cottages.

Calciomercato Milan

Il Milan lavora senza tregua sul mercato per trovare un centrocampista che possa rafforzare un reparto, che nell’ultima stagione ha offerto poche alternative. In questi giorni sono stati diversi i nomi accostati ai rossoneri, non ultimo quello conduce a Draxler del Psg, avendo i rossoneri già provato ad intavolare una trattativa con il club parigino, a cui piacciono Rodriguez e Donnarumma, ma al momento la situazione non sembra aver preso una giusta piega.

Nel frattempo il direttore tecnico, Leonardo sta studiando delle valide alternative, come ad esempio il trequartista brasiliano Lucas Plazon di proprietà del Chelsea e reduce dall’ottima annata in Championschip con la maglia del Fulham, dove ha notevolmente contribuito al ritorno dei Cottages in Premier League. 

Già in questi giorni Milan e Chelsea stanno trattando il trasferimento a Milano del centrocampista francese, Bakayoko, quindi gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero anche portare ad un eventuale felice epilogo di quest’altra trattativa che potrebbe soddisfare il club milanista che in questo mercato sembra essere davvero scatenato.