Calciomercato Milan, ecco il piano: out Suso, al suo posto Douglas Costa

Douglas Costa probabilmente sarà tra i nomi più ricercati la prossima estate e il calciomercato Milan, tenta di anticipare le concorrenti.

Come abbiamo già detto diverse volte, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i due calciatori che sono andati un po’ in ombra sono stati Dybala e Douglas Costa. Il brasiliano sopratutto, anche a causa di qualche infortunio, non ha disputato affatto una bella stagione. Per questo motivo potrebbe essere l’uomo mercato della prossima finestra di calciomercato estivo.

Ieri avevamo parlato dell’interesse di Marotta e dell’Inter (leggi l’articolo completo qui) mentre oggi, spunta un piano del Milan per portarlo in maglia rossonera. Douglas Costa andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro, al momento occupato da Suso. Questa seconda parte di stagione però, l’esterno spagnolo è in crisi e sembra non riuscire a trovare la luce in fondo al tunnel. Il calciomercato Milan potrebbe quindi metterlo sul mercato, avendo già trovato il sostituto.

calciomercato milan

Da almeno due sessioni di calciomercato, Suso è tra gli uomini dei rossoneri ad avere più mercato. Trovargli una collocazione non sarà difficile, sopratutto in Spagna e in Inghilterra dove c’è già l’interesse di diversi club. Adesso ci sarà da fare una manovra interessante per convincere la Juventus e Paratici a cedere il proprio calciatore.