Calciomercato Milan, Andrè Silva nel mirino dello Swansea

Sirene inglesi per un grande bluff della prima parte di campionato del Milan: Andrè Silva. Il portoghese ha giocato pochissimo e non ha trovato spazio nell’undici titolare di Montella prima e Gattuso poi, complice l’abbondanza in attacco e soprattutto l’inaspettata esplosione di Patrick Cutrone, forse l’attaccante che più ha impressionato in questa prima parte di stagione con più luci che ombre.

Lo Swansea, che naviga in cattive acque in Premier League e rischia la retrocessione, vorrebbe comprarlo per sistemare il reparto offensivo e giocarsi quelle poche opportunità che ha di rimanere nella massima serie inglese.

Il Milan aspetta un’offerta concreta e potrebbe anche scegliere di girare l’attaccante in prestito per il prosieguo della stagione per poi farlo tornare a giugno più completo. Il giocatore infatti, pur avendo accettato di buon grado la panchina inflitta da Montella e Gattuso, era venuto al Milan per giocare e non per fare la riserva a Cutrone, Borini e Kalinic. Voci da Milanello dicono che in Cagliari-Milan potrebbe trovare una maglia da titolare, ma questo potrebbe non bastare.

Fonte immagine: Ilposticipo.it

Andrè Silva ha bisogno di continuità e non può trovarla al Milan perchè la concorrenza è spietata: Cahlanoglu, Borini, Suso, Kalinic e Cutrone sono più in alto nelle gerarchie e a meno e il portoghese per giocare con continuità dovrebbe accasarsi lontano da Milanello, se non per sempre quantomeno in prestito. La dirigenza lo ha dichiarato incedibile, staremo a vedere…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€