Calciomercato Juventus: Mandragora, Pjaca e 50 milioni per Chiesa

La Juventus fa sul serio per Federico Chiesa e mette sul piatto Mandragora, Pjaca e 50 milioni di euro. Un’offerta davvero pazzesca che potrebbe far vacillare Della Valle, che in un colpo solo potrebbe risolvere tre problemi: il primo l’attacco, con il solo Simeone là davanti è difficile fare strada.

Il secondo il centrocampo, tasto dolente della stagione passata. Mandragora ha fatto bene con il Crotone ed è senza dubbio una delle promesse del calcio italiano. Terzo problema (non da sottovalutare) quello del bilancio. 50 milioni di euro, per una squadra come la Fiorentina, sono una cifra spaventosa che dà una certa serenità anche in chiave futura.

Fonte immagine: Facebook

I motivi per cedere Chiesa quindi, di fronte a questa proposta, sono di sicuro più di quello che potrebbero far pensare a Della Valle di tenerlo.

Almeno in Italia solo la Juventus è in grado di fare un’offerta così sostanziosa, in primis perché le altre competitor hanno l’obbligo di rispettare il fairplay finanziario, poi perché le contropartite tecniche che le altre squadre potrebbero offrire sono nettamente più scarse di quelle che può mettere sul piatto la Juventus. Ora la parola spetta alla Fiorentina, che può aspettare oppure prendere al volo questo treno che potrebbe passare solo una volta…

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL